NOTE LEGALI
Il presente sito Internet, consultabile dall’Home Page www.studioes.it, ed i suoi contenuti - codice di script, grafica, testi, tabelle, immagini – ed i segni distintivi e/o loghi del sito www.studioes.it, sono di proprietà esclusiva dell’Avv. Stefano Esposito come sotto indicato, ovvero nella sua esclusiva disponibilità e facoltà di utilizzo (fatto salvo quanto contenuto nel successivo paragrafo); non possono essere in alcun modo e/o forma utilizzati senza il previo consenso scritto del medesimo, salvo sia diversamente ed espressamente indicato sul sito. Il sito ed i suoi contenuti sono protetti ai sensi della normativa in tema di opere dell'ingegno ed intellettuale e marchi.
Questo sito può contenere riferimenti a società terze e/o prodotti di terzi, i cui marchi spettano ai rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o tutele concesse dalle autorità preposte o ivi registrate. Detti marchi o prodotti non possono essere alcun modo e/o forma utilizzati senza il previo consenso dei rispettivi titolari.
Il domain name www.studioes.it è assegnato esclusivamente a Stefano Esposito con sede in 31100 Treviso (Tv) Viale Verdi n. 23. Le violazioni di tale assegnazione, o la sua imitazione per finalità contrarie alla legge o alla concorrenza, sarà perseguita.
L’Avv. Stefano Esposito, anche con il sito Studioes.it, si riserva di partecipare come pubblicare o attivare indirizzi e presenze sui social network. Il titolare e/o studioes.it non pubblicano dati contrari alla legge o che siano in violazione della legge o discriminatori per motivi religiosi, politici, sessuali o di altro tipo, né offensivi verso alcuno. Chi intende partecipare ai blog, canali ed indirizzi di studioes.it accetta incondizionatamente le regole del sito e di non usare o pubblicare dati e/o frasi illecite, sconvenienti od offensive. Il login di accesso ai social, e la pubblicazione o l’upload di dati o foto o altro su detti social avviene a cura e responsabilità dell’interessato, anche quanto alla reale corrispondenza dei dati al soggetto scrivente (falsi profili). L’Avv. Stefano Esposito e studioes.it tuteleranno la propria immagine contro pubblicazioni, da parte di soggetti terzi nei canali e/o parti o indirizzi sui social network gestiti o attivati dal titolare e/o dallo studio, di dati contrari alla legge e che costituiscano illecito, sia esso civile o penale. L’Avv. Stefano Esposito si riserva di cancellare immediatamente la presenza illecita, direttamente o su richiesta dell’Autorità Giudiziaria, di dati o frasi che contravvengano alla legge o a quanto qui indicato, fermo restando che studioes.it comunicherà ogni violazione al Gestore o all’Autorità giudiziaria e conferirà alla stessa i dati pubblicati da tale soggetto.
Si applica la legge italiana.
L’Avv. Stefano Esposito si riserva inoltre di aggiornare i dati sul sito. Si riserva il diritto esclusivo di ritirare o modificare, a propria discrezione, quanto pubblicato e di intraprendere un’azione legale contro qualsiasi uso che non sia conforme alle presenti condizioni, che violi qualsiasi diritto di proprietà intellettuale o che non ottemperi alle norme della legge in vigore ed applicabile.
Studioes.it sito dell’Avv. Stefano Esposito, con studio in 31100 Treviso, Viale Verdi n. 23
Iscritto all’Ordine Avvocati di Treviso, C.F. SPSSFN68C24A94B, P. IVA 03468260264
Indirizzo Pubblico di posta elettronica certificata:stefanoesposito@pec.ordineavvocatitreviso.it
Assicurazione di responsabilità civile Generali (polizza n. 370460728 Agenzia Treviso).